David Moyes trova che gli avversari di domani in UEFA Champions League, gli spagnoli della Real Sociedad, siano difficili da affrontare e che daranno il massimo per fare un’ottima impressione all’Old Trafford.
“Ho guardato il Real Sociedad diverse volte lo scorso anno e sono rimasto davvero colpito da tutto ciò che di buono hanno fatto”, ha dichiarato in conferenza stampa. “La perdita di uno o due elementi importanti gli hanno reso la vita più difficile in questa stagione, ma sono sempre molto organizzati.”
“Spesso cambiano il loro moduli difensivo, a seconda dell’avversario. Sabato hanno ottenuto un buon risultato a Valencia e siamo consapevoli dei pericoli che possono crearci. L’Old Trafford è un posto dove tutti vogliono fare sempre bene, quindi ci aspettiamo che sfornino una buona prova. Speriamo che non lo sia abbastanza da fare risultato.”
“Saremmo stati in una posizione ancora migliore, se fossimo riusciti a conquistare i tre punti sul campo dello Shakhtar Donetsk, ma è un punto utile quello raccolto e faremo il possibile per vincere le restanti partite. Vogliamo andare avanti a tutti i costi.”
Marco Antonucci