Javier Hernández si dice felice per aver segnato il goal-vittoria nel match di oggi contro lo Stoke City, aiutando il Manchester United ad ottenere un’importante successo. L’attaccante messicano ribadisce che è pronto a dare tutto per aiutare la sua squadra anche in futuro.
“Mi sono divertito molto perché ho aiutato la squadra ed abbiamo ottenuto i tre punti, il nostro obiettivo era quello di vincere entrambe le gare casalinghe di questa settimana e sono felice che ci siamo riusciti”, ha dichiarato ai microfoni di Setanta Sport.
“Dobbiamo giocare ancora un’altra partita qui all’Old Trafford, quella contro il Norwich in Capital One Cup, e vogliamo vincere anche quella. Spero che ci riusciremo.”
Alla domanda su quale sia il suo segreto per riuscire a cambiare una gara entrando dalla panchina, ha risposto: “Un sacco di persone dicono che si tratti solo di fortuna, altri dicono che sia frutto del duro lavoro in allenamento. Io posso solo dire che voglio fare sempre del mio meglio, non importa se gioco 1 o 90 minuti.”
“Il mio obiettivo principale è quello di aiutare la squadra a vincere. Ovviamente, mi piacerebbe molto giocare per 90 minuti, ma questa è una decisione che spetta al manager ed io rispetto ogni sua scelta, così come rispetto tutti i miei compagni di squadra. Spero di poter giocare ancora più minuti in futuro.”
Marco Antonucci