venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes sulle 3 sostituzioni all’intervallo: “Costretto a farle per gli infortuni”

2A6445FA984D4982BFA6E10D07CBE792

Molti sono rimasti stupiti dalle tre sostituzioni effettuate contemporaneamente dal Manchester United quest’oggi, durante l’intervallo del match del Craven Cottage contro il Fulham, ma David Moyes spiega che tutti e tre i cambi sono stati forzati dagli infortuni patiti dai suoi giocatori.

“Ci sono stati tre infortuni, quasi quattro. Anche Patrice Evra ha accusato qualche problema prima dell’intervallo”, ha confermato Moyes a fine partita, intervistato da MUTV. “Jonny Evans ha avuto dei problemi al piede, Rafael [da Silva] si è fatto male alla caviglia e Tom Cleverley ha avuto un paio di problemi.”

“È stata la prima volta che ho dovuto effettuare tre sostituzioni all’intervallo. A volte, forse, la squadra non ha giocato bene ed ho fatto alcuni cambi per questo, ma non è il caso di oggi; sono tutti derivati da infortuni. Non ci resta che sperare che siano apposto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *