Il capitano Nemanja Vidić definisce la prestazione di ieri contro il Fulham come la migliore di questa stagione, complimentandosi con gli attaccanti Robin van Persie e Wayne Rooney per la loro ennesima grande prova. Il centrale serbo, però, si dice consapevole che ci sono ancora veri aspetti da migliorare.
“Sono rimasto molto soddisfatto per la prestazione di Robin [van Persie] e Wayne [Rooney]”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Nella prima mezz’ora abbiamo giocato un calcio fantastico e abbiamo bisogno di continuare a giocare così. I loro movimenti sono stati grandiosi, propiziando anche il goal di Antonio [Valencia]. È un buon segno per noi.”
“Penso che sia stata la nostra migliore performance della stagione finora. Abbiamo fatto molto bene nei primi 20 minuti ed abbiamo fatto girare bene la palla. Dopo la prima mezz’ora di gioco ci siamo un po’ spenti, probabilmente pensando che la partita fosse già finita. Nel complesso, direi che ci sono un sacco di aspetti positivi per questa prova e sappiamo di poter migliorare.”
Marco Antonucci