David Moyes ha confermato ieri che i due difensori non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortunati, patiti entrambi durante il match di Sabato in casa del Fulham. Il manager scozzese si aspetta un incontro molto difficile in Spagna, ma vuole i tre punti per chiudere il discorso qualificazione.
“Non abbiamo avuto molti infortuni finora”, ha dichiarato nella conferenza stampa di ieri, tenutasi in Spagna. “Penso che il Manchester United non sia mai stato meglio a livello di infortuni negli ultimi anni, ma Sabato ne abbiamo registrati addirittura tre. È una cosa molto rara, specialmente perché sono tutti capitati nel primo tempo.”
“Due dei tre giocatori infortunati, Jonny Evans e Rafael [da Silva], non hanno ancora recuperato e quindi non saranno della partita.”
Il nuovo Boss dei Red Devils vuole consolidare il primo posto nel Gruppo A della UEFA Champions League con un risultato positivo in Spagna, dopo aver già battuto la Real Sociedad per 1-0 nel mese di Ottobre.
“Sento che stiamo giocando meglio e che possiamo ottenere un altro buon risultato”, ha aggiunto. “Non voglio dare nulla per scontato.Ho molto rispetto della Real Sociedad. Dovremo giocare bene, se abbiamo intenzione di arrivare a quota 10 punti. Abbiamo una buona posizione nel gruppo e dobbiamo cercare di mantenerla tale.”
“I nostri giocatori più esperti hanno dimostrato di essere abituati a giocare in Champions League e spero che lo dimostreranno anche in questa occasione.”
Marco Antonucci