venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes rammaricato: “Potevamo vincere”

David+Moyes+Real+Sociedad+de+Futbol+v+Manchester+ndMo4yaRdvgx

David Moyes non nasconde il proprio dispiacere per le tante occasioni sprecate nel match di ieri sera, che ha visto lo United raccogliere un pareggio a reti bianche in casa della Real Sociedad. Il manager scozzese è convinto che la gara si potesse vincere e che si sia persa un’ottima occasione per rafforzare la propria posizione nel girone di UEFA Champions League.

“Era una partita che avremmo dovuto vincere: potevamo prendere i tre punti e trovarci in una posizione molto forte”, ha dichiarato a fine partita, intervistato da ITV. “Non ci siamo riusciti, ma saremo in grado di farlo in altre partite. Siamo in testa nel gruppo, però ci avrebbero fatto comodo altri tre punti.”

“Abbiamo avuto abbastanza occasioni per vincere, soprattutto nella ripresa. Abbiamo controllato il match per la maggior parte del tempo, a parte in uno o due momenti della partita, e penso che avremmo meritato qualcosa in più. Il calcio, però, ci insegna che bisogna sempre sfruttare le chance che si presentano e non l’abbiamo fatto.”

Infine, il Boss dei Red Devils definisce “strane” alcune decisioni prese dall’arbitro Nicola Rizzoli, fra cui quella che ha portato all’espulsione per doppia ammonizione di Marouane Fellaini.

“Penso che l’espulsione di Marouane Fellaini sia derivata da una specie di “conteggio” dei falli commessi nell’intera partita. Trovo che sia un peccato perché aveva giocato davvero bene. Penso che l’arbitro abbia preso alcune decisioni strane questa sera. Il pubblico si è lamentato spesso.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *