venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney non teme l’Arsenal: “Li abbiamo battuti tante volte in passato”

wayne-rooney-fulham-620

Wayne Rooney riconosce l’ottimo stato di forma dell’Arsenal, attualmente in testa alla Barclays Premier League, ma è convinto che il Manchester United possa batterli nuovamente. Il fuoriclasse inglese, inoltre, lascia trasparire qualche dubbio sulle possibilità di titolo dei Gunners.

“Siamo certamente in grado di battere l’Arsenal, lo abbiamo fatto molte volte in passato”, ha dichiarato Rooney a ManUtd.com. “Sono in uno buono stato di forma e si trovano in testa alla classifica, quindi siamo consapevoli che sarà una partita difficile, ma l’affronteremo con fiducia. Crediamo di non essere tanto lontani dal loro stato di forma.”

Riguardo alle ambizioni di titolo dei Gunners, Rooney ha aggiunto: “Vedremo dove saranno a Marzo. Li abbiamo già visti in passato stare fra i primi fino a Febbraio o Marzo, per poi scomparire dalla lotta al titolo. Ora stanno facendo bene e ci toccherà fare altrettanto per batterli e per raggiungerli in classifica fra qualche turno.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *