Chris Smalling appare ottimista in vista del big match di Domenica, dove il Manchester United ospiterà la capolista Arsenal per rilanciare la propria stagione e, di conseguenza, tornare fra le prime posizioni della classifica.
“Ci avviciniamo al match con tanta fiducia”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Abbiamo pareggiato contro la Real Sociedad in settimana, ma abbiamo avuto un sacco di occasioni per vincere la partita. Credo che abbiamo acquisito molta fiducia nelle ultime gare. Avremo anche il piccolo vantaggio di giocare all’Old Trafford.”
“Non credo si possa già parlare di gare determinanti in questa fase della stagione, ma quella di Domenica avrà, ovviamente, un’importanza maggiore rispetto ad altre fin qui disputate. Giocheremo in casa e credo che siamo i favoriti per la vittoria. Dobbiamo fare il nostro gioco e dimostrargli che vogliamo vincere, riducendo il distacco in classifica.”
“Abbiamo visionato diversi video delle loro partite e bisogna riconoscere che stanno facendo molto bene. In difesa dovremmo lavorare molto per limitare al massimo le iniziative del loro attacco, ma non vogliamo pensarci troppo. Cercheremo di scoprire quali sono i loro punti deboli e tenteremo di colpirli.”
Marco Antonucci