sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Vittoria importante, abbiamo giocato bene”

Manchester+United+v+Arsenal+Premier+League+Ny09Iatynm9x2

David Moyes è pienamente soddisfatto per il gioco espresso e per il risultato ottenuto nella gara di Domenica, dove il Manchester United ha sconfitto per 1-0 l’Arsenal, rilanciando le proprie ambizioni in campionato. Il manager scozzese spera che questa vittoria serva anche per dare un ulteriore slancio alla squadra.

“Quello di oggi è un grande risultato per noi”, ha dichiarato Moyes ai microfoni di Sky Sports, intervistato al termine della partita. “L’Arsenal era in forma eccezionale ed abbiamo dovuto giocare davvero bene per batterlo. Penso che nessuno possa ancora andare in fuga in campionato.”

“Penso che ci saranno un sacco di alti e bassi, è un campionato molto combattuto quello di quest’anno e potrebbero esserci un paio di sorprese. Abbiamo avuto un paio di momenti no nella prima parte di stagione, ma sono contento di vedere che siamo riusciti a trovare un po’ di costanza e di slancio. Speriamo che si continui su questa strada.”

“Penso che abbiamo iniziato bene la gara, il nostro gioco è stato molto buono nei primi 20 o 30 minuti. Alla fine, la nostra determinazione, il nostro impegno ed il nostro gioco ci hanno aiutato anche nel secondo tempo, dove siamo stati sotto pressione.”

“Credo che nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio, ma penso che le migliori occasioni le abbiamo avute nelle ripresa, senza riuscire a sfruttarle. Nel complesso, penso che abbiamo giocato davvero bene e che questa sia una vittoria molto importante.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *