Il grande Denis Law chiede ai tifosi di avere fiducia nelle capacità del nuovo manager, David Moyes, sottolineando anche i segni di ripresa intravisti nelle ultime partite, culminati dall’importante vittoria di Domenica contro l’Arsenal. La leggenda del Manchester United è convinto che la squadra abbia buone possibilità di trionfare anche in questa stagione.
“Sapevamo che ci sarebbe stata una situazione difficile da affrontare, dopo l’addio di Sir Alex [Ferguson]”, ha dichiarato il Pallone d’Oro 1964 a ManUtd.com. “Bisogna anche dire, però, che anche lo stesso Sir Alex non ha avuto un inizio facile da manager di questo club.”
“Quindi è normale che sia una situazione difficile per David [Moyes], ma lui è un ottimo manager. Anche se le cose non sono andate troppo bene all’inizio, dobbiamo aspettare la fine della stagione prima di trarre le prime conclusioni sul suo operato. Ora ci stiamo rialzando e penso che la gara di Domenica abbia indicato come potrebbe concludersi la stagione.”
“Sapevamo che sarebbe stata una partita importante e perderla sarebbe significato trovarsi dietro di 11 punti in classifica. Non sarebbe stata la fine del Mondo, ma un distacco simile avrebbe fatto la differenza. L’atmosfera è stata favolosa perché i tifosi sono stati fantastici. L’Arsenal ha attaccato molto nella ripresa e avrebbe potuto anche pareggiare, ma per fortuna lo United ha retto davvero bene.”
Marco Antonucci