sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Vidić e van Persie saltano il Bayer Leverkusen

article-2389339-1B3F0C23000005DC-49_638x463

Nemanja Vidić e Robin van Persie non parteciperanno al match di domani sera in casa del Bayer Leverkusen. I due sono rimasti a Manchester per curare i rispettivi infortuni, i quali non hanno consentito ad entrambi di partire insieme al resto della squadra alla volta della Germania.

“Entrambi sono ancora infortunati. Sapete già che [Nemanja] Vidić ha subito una commozione cerebrale, mentre pensiamo che [Robin] van Persie non sia ancora del tutto pronto”, ha dichiarato David Moyes nella conferenza stampa pre-match, tenutasi all’BayArena. “Stiamo monitorando la sua situazione. Ha avuto dei problemi all’inguine.”

“Nell’ultima partita [in UEFA Champions League], Marouane Fellaini è stato espulso e Michael Carrick si è infortunato. È normale che capitino cose del genere, viste le tante gare che deve giocare un grande club come il nostro. Abbiamo una rosa di giocatori adatta per questo tipo di evenienze e dimostreremo cosa siamo capaci di fare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *