venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Paura in aereo per lo United: atterraggio complicato in Germania

article-2514062-19A8868300000578-331_634x476

Piccola disavventura per il Manchester United. L’aereo che ha trasportato nella giornata di ieri i Red Devils in Germania, all’Aeroporto di Köln-Bonn, ha dovuto posticipare di dieci minuti l’atterraggio poiché la pista era già occupata da un altro velivolo, vedendosi costretto a volare a quota 400 metri intorno all’impianto per qualche minuto.

Il Monarch Airbus 321 che trasportava l’intera squadra e lo staff tecnico era già pronto per atterrare, ma il pilota si è accorto in tempo che sulla pista stava già transitando un altro aereo, cambiando rotta e volando attorno all’aeroporto fin quando, dieci minuti dopo, non ha potuto finalmente completare la fase d’atterraggio.

C’è stato naturalmente un po’ di spavento per i ragazzi e le altre persone che hanno viaggiato al seguito dello United, come testimonia un commento di Rio Ferdinand su Twitter: “Atterrato in Germania… Ma per poco… Mi sono appena ripreso dopo l’atterraggio movimentato!”

A bordo c’erano anche Sir Alex Ferguson e Sir Bobby Charlton, sopravvissuto al famoso disastro aereo di Monaco di Baviera nel 1958. Fortunatamente, tutto è andato bene alla fine. Anche se la terra tedesca non sembra portare molto bene allo United in tema di voli…

Marco Antonucci

 

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *