sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Smalling: “Siamo entusiasti per la vittoria sul Leverkusen”

1459910_545428748880023_1698771369_n

Chris Smalling, autore di uno dei cinque goal di ieri in casa del Bayer Leverkusen, racconta del clima di euforia al termine del match negli spogliatoi. Il difensore inglese è convinto che una vittoria così dia ulteriore fiducia e che lo United arriverà carico al match di Domenica contro il Tottenham.

“Tutti eravamo euforici a fine partita. Una prestazione simile non può che renderti felice”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Abbiamo dominato anche in altre partite, ma non siamo mai riusciti a chiudere la partita come stasera.”

“Ci siamo comportati bene sia in difesa che in attacco, abbiamo creato tante occasioni e i vari Antonio Valencia, Nani e Shinji Kagawa hanno creato il caos nella difesa avversaria. Noi difensori abbiamo pensato: ‘basta uscire dalla nostra metà campo e correre’ e poi i nostri attaccanti hanno fatto il resto. Per noi, demolire il Bayer Leverkusen è stato piacevole.”

“Per fortuna, l’ultima partita del girone la giocheremo in casa e siamo molto fiduciosi perché, almeno in Europa, stiamo facendo sempre bene in questa stagione. A fine partita, nessuno di noi era stanco nello spogliatoio; c’era grande entusiasmo e già non vediamo l’ora di affrontare gli Spurs questa Domenica.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *