Chris Smalling, autore di uno dei cinque goal di ieri in casa del Bayer Leverkusen, racconta del clima di euforia al termine del match negli spogliatoi. Il difensore inglese è convinto che una vittoria così dia ulteriore fiducia e che lo United arriverà carico al match di Domenica contro il Tottenham.
“Tutti eravamo euforici a fine partita. Una prestazione simile non può che renderti felice”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Abbiamo dominato anche in altre partite, ma non siamo mai riusciti a chiudere la partita come stasera.”
“Ci siamo comportati bene sia in difesa che in attacco, abbiamo creato tante occasioni e i vari Antonio Valencia, Nani e Shinji Kagawa hanno creato il caos nella difesa avversaria. Noi difensori abbiamo pensato: ‘basta uscire dalla nostra metà campo e correre’ e poi i nostri attaccanti hanno fatto il resto. Per noi, demolire il Bayer Leverkusen è stato piacevole.”
“Per fortuna, l’ultima partita del girone la giocheremo in casa e siamo molto fiduciosi perché, almeno in Europa, stiamo facendo sempre bene in questa stagione. A fine partita, nessuno di noi era stanco nello spogliatoio; c’era grande entusiasmo e già non vediamo l’ora di affrontare gli Spurs questa Domenica.”
Marco Antonucci