David Moyes si aspetta ulteriori progressi dai suoi ragazzi, dopo la bella vittoria nella trasferta di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen, anche nel difficile match di campionato in casa del Tottenham Hotspur. Il manager scozzese ha anche affermato che potrebbe esserci il rientro di Robin van Persie.
“Penso che possiamo continuare a migliorare”, ha dichiarato nella conferenza stampa di ieri. “Siamo stati un po’ incostanti in alcuni momenti, dobbiamo migliorare alcuni aspetti, ma stiamo dimostrando di essere in forma e spero che continueremo su questa strada.”
“Nel turno infrasettimanale [contro il Bayer Leverkusen] abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci quando siamo in buona forma, lavoriamo duramente settimana dopo settimana per migliorare sempre di più.”
Alla domanda se ci sono possibilità che Robin van Persie recuperi in tempo per il match, ha risposto: “C’è la possibilità che giochi.”
Il Tottenham Hotspur ha patito una dura sconfitta in casa del Manchester City nel precedente turno della Barclays Premier League, uscendo sconfitto addirittura con il punteggio di 6-0. David Moyes, però, non sottovaluta gli Spurs e si aspetta una partita molto combattuta.
“Non importa qual è lo stato di forma del Tottenham, è sempre difficile affrontarlo. Entrambe le squadre provengono dagli impegni europei, ma noi cercheremo di fare la nostra parte e di vincere la partita.”
Marco Antonucci