David Moyes lamenta le tante occasioni da goal sprecate nella sconfitta di ieri sera contro l’Everton, sostenendo che la squadra sta avendo anche poca fortuna in questa stagione.
“Sento che stasera abbiamo giocato un buon calcio, ma c’è bisogno anche di un po’ di fortuna e non ne stiamo avendo molta nel nostro cammino”, ha dichiarato a fine gara, intervistato da MUTV. “Abbiamo creato tante occasioni e, se fossimo riusciti a sfruttarne qualcuna, la partita sarebbe potuta cambiare.”
“Ci sono stati un paio di momenti della partita dove avremmo potuto segnare, creando diverse occasioni in pochi minuti. L’Everton si è spesso reso pericoloso in contropiede, ma sentivo che potevamo gestire i loro attacchi. Alla fine, purtroppo, siamo usciti comunque sconfitti.”
Alla domanda su come abbia reagito dopo il goal subito, Moyes ha riposto: “Può succedere che un giocatore tiri in porta ed il suo tentativo si trasformi in un assist. Purtroppo, è ciò che è capitato stasera. Sono davvero deluso, ma non ci resta che guardare avanti e pensare già alla prossima partita.”
Marco Antonucci