martedì , 26 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Mi assumo la piena responsabilità per i brutti risultati”

David+Moyes+Manchester+United+Training+Session+Tce5yXggpk7l

David Moyes si sente il responsabile dei risultati negativi raccolti dal Manchester United in campionato e si assume pubblicamente tutte le colpe. Il manager scozzese difende i suoi ragazzi, promettendo che faranno meglio già nelle prossime gare.

“I giocatori stanno male perché sono abituati a vincere”, ha dichiarato Moyes nella conferenza stampa di oggi. “Quando non vincono, non sono mai contenti perché vogliono sempre il bene della squadra. Sono dei bravi ragazzi e sapranno reagire nel modo giusto.”

“Mi assumo completamente la responsabilità per i cattivi risultati. Fortunatamente, siamo andati bene in Champions League, ma non siamo riusciti a fare altrettanto in Premier League. Mi prendo la piena responsabilità. Mi piacerebbe fare molto meglio di così e non ho dubbi che miglioreremo il nostro rendimento.”

“Ho apportato alcune modiche al nostro gioco nelle ultime partite, ma non hanno sortito effetto. Dobbiamo migliorare ancora molto.”

La vittoria per 5-0 contro il Bayer Leverkusen, arrivata nel precedente turno della UEFA Champions League, ha già consegnato allo United la matematica qualificazione. Moyes vuole, però, vincere anche il match di domani per assicurarsi il primo posto nel girone.

“Abbiamo già raggiunto l’obiettivo più importante, cioè quello di ottenere la qualificazione, ma vogliamo anche terminare il girone da imbattuti e al primo posto. Se ci riusciremo, allora avremo completato tutti i nostri obiettivi per la fase a gironi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *