David Moyes ha parlato della situazione di Michael Carrick – assente dai campi di gioco dal match 10 Novembre, in occasione della vittoria contro l’Arsenal – che potrebbe rientrare fra due settimane. Il manager scozzese, però, vuole assicurarsi che torni al 100% per evitare rischi.
“Michael Carrick migliora sempre di più ed ha ripreso ad allenarsi sull’erba”, ha dichiarato Moyes in conferenza stampa. “Voglio aspettare ancora due settimane prima di decidere se sarà il caso di farlo giocare o meno.”
“Stiamo cercando di recuperarlo per Natale, ma non ha ancora ripreso ad allenarsi con il resto della squadra. L’infortunio che ha subito non gli consentirà di giocare tante gare nello stesso periodo, avremo la massima cura di lui.”
“Michael, ovviamente, svolge un ruolo fondamentale nel gioco della squadra e perderlo è stato un duro colpo. Tuttavia, abbiamo una rosa abbastanza ampia per far fronte anche alla sua assenza. Come dissi nel giorno in cui sono arrivato, qui tutti i giocatori vogliono far bene e mostrare le proprie qualità.”
Marco Antonucci