venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes annuncia qualche cambiamento per il match con lo Stoke

David+Moyes+Aston+Villa+v+Manchester+United+uaeLI6BCk8zx

David Moyes attuerà il turn over per il match di domani sera contro lo Stoke City, valevole per i quarti di finale della Capital One Cup, che vedrà il Manchester United impegnato al Britannia Stadium. Il manager scozzese vuole sfruttare al meglio ogni elemento della propria rosa.

“Abbiamo una rosa di giocatori capaci di giocare in qualsiasi tipo di partita, quindi ognuno di loro è sempre pronto per ogni sfida”, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi.

“Ci sono molte partite in arrivo e dobbiamo sfruttare al meglio l’ampiezza della nostra rosa, in modo tale da affrontare al meglio ogni gara che si presenta. Penso che abbiamo messo in campo una squadra forte in ogni partita che abbiamo giocato.”

Lo United potrebbe raggiungere le semifinali della Capital One Cup per la prima volta dall’edizione 2009/2010, quando vinse la competizione dopo aver battuto in finale l’Aston Villa. A tal proposito, Moyes ricorda come tutte le competizioni siano importanti per il club.

“Tutte le gare di coppa sono importanti per il Manchester United. Magari, per alcuni manager delle competizioni possono avere maggiore priorità, ma io ho sempre cercato di vincere ogni partita e farò tutto il possibile per vincere anche questa.”

“Come capita a tanti club, lo Stoke sta vivendo una fase di transizione e sta subendo diversi cambiamenti. Mark [Hughes] è un manager con grande esperienza, ha allenato diversi club di Premier League e credo che riuscirà a lasciare la propria impronta anche allo Stoke.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *