venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes punta sui giovani: “Voglio portare avanti la tradizione del club”

Aston+Villa+v+Manchester+United+Premier+League+P4rgjOlym9Bx

David Moyes si dice consapevole che uno dei suoi compiti da manager del Manchester United è quello di lanciare i giovani più talentuosi, come da tradizione del club. Il manager scozzese, però, ricorda anche l’importanza di avere in squadra anche elementi più esperti.

“Voglio garantire al Manchester United un futuro a lungo termine”, ha dichiarato Moyes nella conferenza stampa di ieri. “Parte del mio compito è quella di introdurre in squadra dei giocatori giovani e dare uno sguardo all’Academy per vedere se ci sono dei calciatori da poter inserire in prima squadra.”

“Il nostro è un club che ha sempre cercato di far crescere molti giovani, ora ce ne sono diversi che hanno già molta esperienza [Danny Welbeck, David de Gea, Phil Jones etc.]. Sono tutti giocatori abbastanza costanti e che offrono un grande contributo al Manchester United.”

“Probabilmente, Adnan [Januzaj] è il meno esperto fra i giovani, ma abbiamo anche bisogno di giocatori esperti [come Ryan Giggs, Nemanja Vidić e Rio Ferdinand] che diano il loro contributo e che aiutino gli elementi più giovani a crescere.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *