David Moyes chiede ancora più goal ai propri giocatori, sottolineando come un club del calibro del Manchester United debba essere in grado di andare a segno con tanti elementi. Il manager scozzese coglie l’occasione anche per i ringraziare i tifosi per il grande sostegno alla squadra.
“Vogliamo che tutti siano in grado di segnare nella nostra squadra”, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi. “Dico sempre ai ragazzi che abbiamo bisogno di segnare più goal possibile e con il maggior numero di giocatori possibili.”
“Si spera sempre che i propri attaccanti facciano del loro meglio, ma è stato un bene che Ashley [Young] sia riuscito a ritrovare il goal l’altra sera. Anche il goal di Pat (Patrice Evra) è stato davvero bello.”
“Non ho mai trovato il pubblico dell’Old Trafford nervoso”, ha aggiunto Moyes. “In realtà, penso il contrario: penso che sia un posto fantastico e giocarci rappresenta sempre un vantaggio.”
“Trovo che il sostegno dei nostri tifosi sia fantastico, sono sempre pronti a sostenere la squadra anche in trasferta. Faremo del nostro meglio per ripagare la loro vicinanza.”
Marco Antonucci