David Moyes non si è sbilanciato sulle possibilità di rinnovo di Wayne Rooney, il quale salterà l’incontro di domani per un lieve infortunio, lasciando intendere che la situazione è ancora in fase di stallo.
Queste le parole del manager scozzese, rilasciate nella conferenza stampa di ieri, alla domanda riguardante il possibile rinnovo del fuoriclasse inglese: “Dovremo aspettare e vedere come si evolverà la situazione.”
Parole che diversi quotidiani e media britannici hanno interpretato quasi come un’ammissione che il giocatore, come pare potesse accadere già la scorsa estate, lascerà il club al termine della stagione.
Toni un po’ troppo sensazionalistici e, forse, anche lontani dalla realtà dei fatti. Resta, però, che la questione Rooney potrebbe ripresentarsi anche la prossima estate. La speranza è che questa volta, nel caso si ripresenti lo stesso problema, si giunga presto ad una conclusione positiva. Al momento, lasciamo che sia soltanto il campo a parlare e Rooney, almeno finora, è stato impeccabile.
Marco Antonucci