Il Manchester United Football Club e l’Aperol hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per una partnership commerciale fino alla stagione 2016/2017.
L’azienda produttrice del più famoso aperitivo italiano al Mondo, l’Aperol Spritz, vedrà il proprio marchio esibito sui tabelloni pubblicitari in tutte le partite casalinghe all’Old Trafford e in tutti gli eventi ufficiali del club, sulla televisione ufficiale del club, MUTV, e sul sito del Manchester United.
La partnership vedrà anche la famosa bevanda Aperol Spritz in vendita in diverse aeree dello stadio. L’accordo è stato accompagnato dal messaggio celebrativo “Cheers, United!”
Il direttore commerciale del Manchester United, Richard Arnold, ha commentato così l’accordo: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Aperol come nuovo partner globale di drink alcolici del Manchester United. Come il Manchester United, l’Aperol è un’organizzazione ambiziosa e siamo impressionati dal loro approccio innovativo riguardo allo sviluppo del proprio marchio sul palcoscenico internazionale.”
“Il Manchester United è seguito da 659 milioni di persone, sparse in tutto il Mondo, e questa parntership sarà un’altra importante iniziativa per avvicinare ancora di più i tifosi al club.”
Marco Antonucci