venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rooney e van Persie out per lo Swansea

Manchester-United-v-Arsenal-Robin-van-Persie-_3033822

Robin van Persie e Wayne Rooney non giocheranno nel match di domani contro lo Swansea City. Entrambi gli attaccanti sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni e, stando alle parole di David Moyes, potrebbero rientrare per la trasferta contro il Chelsea.

“Abbiamo deciso di concedere una pausa a Wayne [Rooney]”, ha dichiarato Moyes nella conferenza stampa odierna. “Non ha ancora recuperato del tutto dal suo infortunio all’inguine, così abbiamo deciso di mandare da lui un nostro preparatore atletico, starà insieme alla sua famiglia. Abbiamo ritenuto opportuno concedergli una pausa.”

“Speriamo di poterlo riavere in forma per la partita contro il Chelsea. Adesso farà un po’ di lavoro insieme al suo preparatore atletico. Robin [van Persie] ha ancora bisogno di un po’ di tempo. Faremo tutto il possibile per farlo tornare presto all’azione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *