Non arrivano notizie confortanti dall’infermeria per il Manchester United, in vista del big match di Domenica in casa del Chelsea. Robin van Persie e Wayne Rooney non saranno della partita e David Moyes avrà ancora una volta gli uomini contati in attacco.
“Wayne [Rooney] è tornato ed è parso più fresco, ma non è pronto per il Chelsea”, ha dichiarato il manager scozzese nella conferenza stampa odierna. “Si è allenato sull’erbetta, è tornato a correre e sta migliorando a vista d’occhio.”
“Ha potuto godere di una piccola pausa, ha lavorato molto per rafforzare l’inguine e speriamo che si sia goduto qualche giornata al sole. Purtroppo, però, non sarà disponibile per questa gara. Non voglio indicare una data precisa per il suo rientro, valuteremo la situazione poco a poco. Oggi l’ho visto correre e mi è sembrato in buone condizioni.”
“Spero che Robin [van Persie] possa tornare ad allenarsi regolarmente all’inizio della prossima settimana. Spero di riaverlo presto in squadra, il suo ritorno ci darebbe una grande spinta. È un giocatore molto importante per noi, la sua assenza è stata davvero pesante, ma presto lo riavremo a disposizione.”
Marco Antonucci