David Moyes si aspetta una partita molto combattuta in casa dei Blues, ma insiste nel dire che il Manchester United andrà a Stamford Bridge per fare risultato e per ritrovare il giusto slancio, in vista anche dei prossimi impegni.
“C’è la possibilità che, se riusciremo a battere il Chelsea, la squadra prenda slancio nei prossimi 10 giorni”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match. “Mercoledì abbiamo anche un’importante partita di coppa (la semifinale di ritorno di Capital One Cup, ndr) e vincere domani ci consentirebbe di arrivare con maggiore fiducia ai prossimi impegni.”
“Vista la posizione che occupiamo in questo momento, sarebbe sbagliato dire che non ci sono aspetti da migliorare o cercare delle giustificazioni. Dobbiamo solo cercare di vincere e di andare il più lontano possibile, penso sempre alla vertice della classifica.”
“Sarà una partita serrata. Il Chelsea sta migliorando partita dopo partita ed ha trovato un equilibrio incredibile in attacco. Alcuni giocatori hanno grande talento, come Oscar ed Eden Hazard, che possono giocare dietro un’unica punta. Hanno una buona squadra e, nel corso degli anni, hanno dimostrato di essere quasi imbattibili a Stamford Bridge. Noi, però, andremo lì per giocar bene e fare risultato.”
Marco Antonucci