venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Vidić: “Dobbiamo restare uniti e cercare di cambiare le cose”

0CA1AEEFD0494EABA2890562C977614B

Il capitano Nemanja Vidić invita la squadra a restare unita e a lavorare sodo dopo la sconfitta di ieri in casa del Chelsea, la quale ha distanziato ancora di più lo United dalle posizioni di testa.

“È importante restare uniti e lavorare sodo”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Se lo faremo, allora credo che le cose potranno cambiare.”

“Se si guarda nel complesso la gara, non credo che abbiamo giocato troppo male. Il risultato non rispecchia in pieno la storia della partita. Abbiamo subito due goal su calcio piazzato ed uno su una deviazione. A parte questo, non hanno creato troppe occasioni.”

“Siamo delusi. Penso che non siamo stati abbastanza cinici nella loro area di rigore e non ci siamo difesi abbastanza bene in alcune occasioni. Non abbiamo concesso molte occasioni, ma ci hanno punito appena ne hanno avuto una. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *