sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Juan Mata è un giocatore del Manchester United

75040_10151963634432746_2072552034_n

Il Manchester United annuncia ufficialmente l’acquisto di Juan Mata dal Chelsea per la cifra di 37.1 milioni di £. Il giocatore ha superato con successo le visite mediche e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura.

Mata, 25 anni, ha raccolto finora 32 presenze con la nazionale spagnola e 135 con il Chelsea, segnando 32 goal dal suo arrivo dal Valencia nel 2011.

Queste le sue prime dichiarazioni ufficiale da giocatore dello United: “Sono entusiasta di entrare a far parte dello United. Ho vissuto degli anni molto felici al Chelsea, ma è giunto il momento per una nuova sfida. Lo United è il posto perfetto per me e sono entusiasta di avere la possibilità di poter far parte della storia di questo club.”

“Il Chelsea è un grande club ed ho molti amici lì, ma non potevo lasciarmi scappare la possibilità di unirmi al Manchester United. Non vedo l’ora di aiutare il manager e la squadra ad avere successo nei prossimi anni.”

David Moyes ha dichiarato: “Juan è uno dei migliori registi nel calcio di oggi ed è un vero piacere esserci assicurati la sua firma. È stato determinante nei recenti successi del Chelsea, realizzando il notevole numero di 28 assist e 32 goal segnati ultime due stagioni della Premier League.”

“Sono rimasto impressionato dall’entusiasmo mostrato dal Manchester United per il suo arrivo. So che i nostri tifosi ammirano Juan già da tempo. Ha sempre giocato bene contro di noi e so che saranno felici di vederlo giocare con lo United, già a partire da Martedì.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *