David Moyes rassicura i tifosi e promette che verranno acquistati altri giocatori di qualità, pur ammettendo che difficilmente ci saranno altri innesti in questo mese di Gennaio. Il manager scozzese si dice consapevole che servono grandi cambiamenti al Manchester United e si assume le proprie responsabilità per l’attuale situazione.
“Non ho intenzione di accettare questa situazione”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match. “Sono deluso dal fatto che non ci troviamo in una posizione migliore. Sono deluso dal modo in cui abbiamo giocato. Mi assumo la colpa di questa situazione. Ho intenzione di portare in squadra dei giocatori migliori.”
“Purtroppo, non credo che ne verranno altri nel mese di Gennaio, ma ci saranno dei cambiamenti in futuro. Cambieremo diverse cose e apporteremo alcune modifiche. Come ho detto varie volte, do ad ogni giocatore la possibilità di giocare e di mostrare cosa è in grado di fare.”
“La finestra di mercato estiva non è stata abbastanza buona per noi. Avevo appena iniziato questo lavoro, mi stavo conoscendo con tutti ed il club aveva appena assunto un nuovo amministratore delegato. Non avevo molto tempo a disposizione, dato che dovevo ancora conoscere i giocatori e la squadra.”
“Ora abbiamo avuto una buona occasione per chiudere un affare e ci siamo riusciti. Dobbiamo fare dei cambiamenti e faremo in modo che ciò accada.”
Marco Antonucci