David Moyes, pur riconoscendo alcune delle colpe del Manchester United nella sconfitta odierna contro lo Stoke City, lamenta un po’ di sfortuna per il modo in cui la squadra ha subito il primo goal e per alcuni momenti della partita.
“Abbiamo giocato bene oggi”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “Non stiamo avendo molta fortuna nel nostro cammino, ma abbiamo anche le nostre colpe per le occasioni sprecate. Penso che abbiamo giocato un buon calcio, trovando i ritmi giusti, ma senza riuscire ad essere abbastanza pericolosi nella loro area.”
“Penso che il goal subito con una deviazione su punizione sintetizzi al meglio la nostra giornata. Stavamo controllando la gara fino a quel momento, è stato un duro colpo per noi. Penso che il tiro sarebbe finito fuori, ma la deviazione lo ha spedito dentro. Cose del genere accadono quando non sia ha molta fortuna.”
“È stata una giornata difficile, le condizioni [meteorologiche] non erano ottimali. Eravamo riusciti a pareggiare, ma hanno segnato il secondo goal poco dopo ed è diventato difficile recuperare a quel punto.”
Marco Antonucci