David Moyes è convinto che la scelta di Nemanja Vidić di lasciare il club al termine della stagione, all’età di 32 anni, sia stata la decisione più giusta sia per lui che per il club. Il manager scozzese ha anche confermato che il centrale serbo resterà il capitano del Manchester United per il resto della stagione.
“Abbiamo concordato insieme su questa scelta”, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi. “Credo che sia stata la decisione giusta sia per il club che per il giocatore.”
“Ciò di cui abbiamo discusso resterà privato, ma è stato un grande professionista ed un ottimo capitano per il Manchester United. Resterà il capitano fino al termine della stagione. È stato un grande giocatore per noi e lo sarà fino all’ultimo.”
“Vida è un grande leader ed ha sempre dato il massimo per questo club, mi aspetto che continui a farlo fino al termine della stagione. Come ho già detto in precedenza, è una decisione che abbiamo preso insieme e ritengo che sia per il momento giusto per lui. Faremo in modo di sostituirlo nel migliore dei modi.”
Marco Antonucci