sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Vidić lascerà lo United a fine stagione

Nemanja+Vidic+Tottenham+Hotspur+v+Manchester+tRHniljVazZx

Nemanja Vidić ha annunciato ufficialmente che lascerà il Manchester United al termine della stagione 2013/2014, non rinnovando il contratto in scadenza a Giugno. Il difensore serbo conferma anche che andrà via dall’Inghilterra e in molti danno per fatto il suo trasferimento all’Inter.

“Questo è l’ultimo anno del mio contratto ed ho vissuto otto anni meravigliosi qui. Ricorderò sempre il periodo trascorso in questo club come il migliore della mia carriera”, ha dichiarato a ManUtd.com.

“Non avrei mai immaginato di vincere 15 trofei e di certo non dimenticherò mai la fantastica notte di Mosca, sono ricordi che vivranno sempre in me e nei tifosi. Tuttavia, ho deciso di andar via al termine di questa stagione. Voglio sfidare me stesso e cercare di dare il meglio di me nei prossimi anni.”

“Non prendo in considerazione l’ipotesi di restare in Inghilterra, l’unico club per il quale ho voluto giocare qui è sempre stato il Manchester United e ho avuto la fortuna di farne parte per tanti anni. Ho diverse opzioni per il futuro e cercherò di scegliere quella più giusta per me e la mia famiglia.”

Dopo otto indimenticabili anni trascorsi allo United, la prossima destinazione di Vidić sembra sia proprio l’Italia, dove in molti danno per sicuro il suo passaggio all’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il club nerazzurro avrebbe battuto la concorrenza di Juventus e Milan per assicurarsi le prestazioni del centrale serbo.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *