sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Crerand: “I quarti di finale sono alla portata dello United”

179331284MP045_Manchester_U

Uno dei protagonisti della conquista della prima Coppa dei Campioni del Manchester United, Paddy Crerand, sente che la squadra ha ottime chance di battere i greci dell”Olympiacos e di qualificarsi ai quarti di finale della UEFA Champions League.

“In questo mese ci sarà il ritorno della UEFA Champions League e sono fiducioso circa le nostre possibilità di battere l’Olympiacos”, ha dichiarato Crerand ad Inside United. “La Grecia è un posto meraviglioso, c’è un bel clima ed abbiamo dei sostenitori fantastici lì. I tifosi locali sono formidabili, seguono sempre la propria squadra, quindi dovrebbe esserci un’atmosfera fantastica lì.”

“I giocatori hanno reso in maniera fantastica in Europa in questa stagione e penso che a David Moyes debbano essere riconosciuti molti meriti per questo. Passare il gruppo non era facile, ma lo abbiamo superato a pieni voti. Senza voler svalutare i greci, penso che i quarti di finale siano a portata di mano.”

“Non si sa mai cosa può accadere, da quel punto in poi. Il nostro club ha tanta esperienza in ambito europeo e tutto può succedere in questa competizione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *