Uno dei protagonisti della conquista della prima Coppa dei Campioni del Manchester United, Paddy Crerand, sente che la squadra ha ottime chance di battere i greci dell”Olympiacos e di qualificarsi ai quarti di finale della UEFA Champions League.
“In questo mese ci sarà il ritorno della UEFA Champions League e sono fiducioso circa le nostre possibilità di battere l’Olympiacos”, ha dichiarato Crerand ad Inside United. “La Grecia è un posto meraviglioso, c’è un bel clima ed abbiamo dei sostenitori fantastici lì. I tifosi locali sono formidabili, seguono sempre la propria squadra, quindi dovrebbe esserci un’atmosfera fantastica lì.”
“I giocatori hanno reso in maniera fantastica in Europa in questa stagione e penso che a David Moyes debbano essere riconosciuti molti meriti per questo. Passare il gruppo non era facile, ma lo abbiamo superato a pieni voti. Senza voler svalutare i greci, penso che i quarti di finale siano a portata di mano.”
“Non si sa mai cosa può accadere, da quel punto in poi. Il nostro club ha tanta esperienza in ambito europeo e tutto può succedere in questa competizione.”
Marco Antonucci