Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, la presenza del manager scozzese sulle tribune dell’Emirates Stadium, durante il match di UEFA Champions League fra Arsenal FC e FC Bayern München, sarebbe dovuta ad un interessamento concreto per Toni Kroos.
Il centrocampista tedesco, 24 anni, ha deliziato i propri tifosi con un’ottima prova, condita anche da un bellissimo goal che ha, di fatto, spianato la strada ai Campioni d’Europa e del Mondo verso i quarti di finale. David Moyes, che già da tempo ha manifestato interesse per Kroos, pare abbia già chiesto al club di presentare un’importante offerta nella prossima estate.
Si parla, addirittura, di ben 50 milioni di £ che il Manchester United potrebbe mettere sul piatto per convincere il club bavarese a cedere il giocatore, il quale non ha ancora rinnovato il proprio contratto. Pep Guardiola, in una recente conferenza stampa, aveva ammesso che il futuro di Kroos è incerto e che, come spesso accade nel calcio, potrebbe ritrovarsi in un’altra squadra nell’immediato futuro.
Marco Antonucci