sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Evra: “Vittoria importante, non possiamo perdere altre partite”

05F3D3CC50424A7A8418FFC0AE38E5D8

Patrice Evra ritiene che sia importante il successo ottenuto ieri in casa del Crystal Palace, il quale ha riportato il Manchester United alla vittoria in campionato dopo tre turni. Il terzino francese, nominato Man of the Match da Sky Sports, ha visto la squadra giocare con maggior fiducia al Selhurst Park.

“Abbiamo fatto un buon lavoro”, ha dichiarato a fine partita, intervistato da MUTV. “Si tratta di una vittoria molto importante perché abbiamo ottenuto dei cattivi risultati di recente, e stasera non potevamo permetterci un’altra sconfitta.”

“Penso che oggi si sia visto un Manchester United forte e fiducioso, sono davvero contento per tutti i ragazzi. Sono felice di aiutare la squadra, ma è più importante raccogliere un buon risultato. Non importa se sono io il Man of the Match. Mi bastano i tre punti per sentirmi felice perché ciò che conta, per me, è che il Man United vinca.”

Infine, Evra spende parole d’elogio per il compagno Wayne Rooney, autore del goal del definitivo 2-0 con una splendida conclusione al volo, arrivata proprio su un cross dello stesso giocatore francese.

“È stato un bel goal. Il mio cross non era facile da prendere, ma ha effettuato un grande tiro al volo. Ha meritato il rinnovo del contratto. Sono molto felice per lui perché sta lavorando sodo. Questo è un buon segno per il futuro del Manchester United, per i tifosi e per tutti.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *