Patrice Evra ritiene che sia importante il successo ottenuto ieri in casa del Crystal Palace, il quale ha riportato il Manchester United alla vittoria in campionato dopo tre turni. Il terzino francese, nominato Man of the Match da Sky Sports, ha visto la squadra giocare con maggior fiducia al Selhurst Park.
“Abbiamo fatto un buon lavoro”, ha dichiarato a fine partita, intervistato da MUTV. “Si tratta di una vittoria molto importante perché abbiamo ottenuto dei cattivi risultati di recente, e stasera non potevamo permetterci un’altra sconfitta.”
“Penso che oggi si sia visto un Manchester United forte e fiducioso, sono davvero contento per tutti i ragazzi. Sono felice di aiutare la squadra, ma è più importante raccogliere un buon risultato. Non importa se sono io il Man of the Match. Mi bastano i tre punti per sentirmi felice perché ciò che conta, per me, è che il Man United vinca.”
Infine, Evra spende parole d’elogio per il compagno Wayne Rooney, autore del goal del definitivo 2-0 con una splendida conclusione al volo, arrivata proprio su un cross dello stesso giocatore francese.
“È stato un bel goal. Il mio cross non era facile da prendere, ma ha effettuato un grande tiro al volo. Ha meritato il rinnovo del contratto. Sono molto felice per lui perché sta lavorando sodo. Questo è un buon segno per il futuro del Manchester United, per i tifosi e per tutti.”
Marco Antonucci