David Moyes ha dichiarato che Jonny Evans e Phil Jones salteranno il match di domani sera contro i greci dell’Olympiacos. Il manager scozzese ha detto anche che si aspetta una gara molto dura, ma non vede l’ora che i suoi scendano in campo per il match di UEFA Champions League.
“[Phil] Jones e [Jonny] Evans non hanno viaggiato con noi. Tutti gli altri sono qui”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match. “Non vedo l’ora che si giochi. Ho avuto la fortuna di vedere la gara fra Arsenal e Bayern München, mi piace molto vedere le partite di Champions League.”
“Prima di tutto, era importante qualificarsi. Averlo fatto, vincendo anche il girone, rappresenta un vantaggio. Ora attendo con impazienza il nostro match. Sarà una gara davvero difficile, l’Olympiacos ha un buon rendimento in casa e sappiamo che, per qualificarci, dovremo giocare bene.”
“L’Olympiacos ha fatto molto bene contro il PSG e il Benfica. Si sono qualificati passando un girone difficile. Sappiamo che sarà una serata difficile. Hanno un grande tifo alle spalle. Sarà tutt’altro che una partita facile.”
Marco Antonucci