David Moyes si sente responsabile per la brutta prova di ieri in casa dell’Olympiacos, costata al Manchester United una pesante sconfitta per 2-0, e ammette che la prestazione dei suoi è stata “davvero scadente”. Il manager scozzese, comunque, crede ancora alla qualificazione.
“È stata la peggiore partita che abbiamo giocato in Europa, questo è sicuro”, ha ammesso Moyes a fine partita. “La nostra prova è stata davvero scadente. Sarebbe difficile dire chi ha giocato bene dei nostri. Non abbiamo affatto giocato come dovevamo.”
“Sono sorpreso. Non ho visto il livello di prestazione che mi aspettavo. Siamo arrivati a questa partita in buona forma e con la giusta mentalità, ma stasera non abbiamo mostrato nulla di tutto ciò. Non credo che la differenza fra le due squadre sia stata di due goal.”
“Il primo goal lo hanno trovato con una deviazione… Ma noi non abbiamo fatto abbastanza per segnare. Faremo tutto il possibile ribaltare il 2-0 subito stasera. Cercheremo di rimettere le cose a posto, siamo determinati nel voler dimostrare il nostro valore e avremo l’opportunità di farlo nelle prossime settimane.”
“Il Manchester United è, senza dubbio, una squadra di talento, ma stasera non lo ha dato a vedere. Mi assumo pienamente la responsabilità. Questa è la mia squadra e devo assumermi io le responsabilità.”
Marco Antonucci