Felix Kroos, fratello del centrocampista del Bayern München, confessa la propria passione per il Manchester United e di averne parlato al fratello, ma senza esercitare alcuna pressione sulle sue decisioni riguardante il futuro. Inoltre, Franz Beckenbauer lascia intendere che Toni Kroos non è ritenuto un giocatore indispensabile dal club bavarese.
“Abbiamo parlato già di questa cosa. Il Manchester United è la squadra dei miei sogni sin da quando ero bambino”, ha dichiarato Felix Kroos alla Pay-TV tedesca Sky. “Comunque, non gli ho dato nessun consiglio. Saprà prendere la decisione giusta per sé stesso. Ci sono scelte più difficile da fare di questa.”
Il presidente onorario del Bayern München, Franz Beckenbauer, ha commentato così le voci di un possibile addio del centrocampista tedesco: “Un club deve prendere delle decisioni, quando la domanda di qualche giocatore supera il tetto massimo”, ha dichiarato a Sky.
“Non c’è un singolo giocatore per il quale valga la pena cambiare il proprio tetto salariale. Nessuno è indispensabile. Se un giocatore vuole restare al Bayern, posso solo consigliargli di non esagerare con le richieste.”
Marco Antonucci