sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Vidić passerà all’Inter nella prossima stagione

Sunderland-v-Manchester-United-2999112

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Nemanja Vidić che, dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester United al termine di questa stagione, inizierà a far parte del suo nuovo club a partire da Luglio.

Ecco il comunicato integrale apparso sul sito ufficiale della FC Internazionale Milano:

“FC Internazionale comunica che si è conclusa con successo la trattativa che porterà il difensore serbo, capitano del Manchester United, a vestire i colori nerazzurri.

“Vidić è un grande campione – afferma il presidente Erick Thohir, in esclusiva per inter.it -. Sono estremamente soddisfatto della chiusura dell’accordo che porterà Nemanja a Milano. È uno dei più forti difensori al mondo, le sue caratteristiche, la sua esperienza internazionale, il suo carisma da leader saranno fondamentali per la squadra e per la crescita dei nostri giocatori più giovani. Aggiungerà valore al club e sarà un ulteriore tassello per la costruzione di una grande Inter. Vorrei, infine, ringraziare il Manchester United, Nemanja e il suo entourage per la disponibilità e professionalità dimostrata nel corso della trattativa”.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *