sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Jones elogia Fellaini e Smalling

7

Phil Jones si complimenta con il compagno Marouane Fellaini per la sua ottima prestazione contro il West Bromwich Albion, sottolineando come il centrocampista belga abbiamo svolto al meglio i propri compiti. Il difensore inglese spende anche belle parole per il connazionale Chris Smalling.

“[Marouane] Fellaini è stato eccezionale nel rompere il gioco e nel giocare la palla in avanti”, ha dichiarato Jones ai microfoni di MUTV. “Ha fatto vedere perché il manager ha voluto comprarlo e mostrerà tante cose anche in futuro: è un giocatore di qualità.”

Sulla sua partnership con Chris Smalling, ha aggiunto: ” Mi piace giocare insieme a Chris. Non abbiamo giocato tante volte insieme, ma più volte lo faremo e più crescerà la nostra intesa.”

Infine, ha commentato così il suo goal: “Robin [van Persie] mi ha servito una grande palla e sono riuscito a spedirla in rete. Non c’è stato bisogno di imprimerle ulteriore forza, vista la potenza del cross.”

“Ora abbiamo un’intera settimana davanti per allenarci e preparare al meglio le prossime partite. Speriamo di poter fare un buon lavoro.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *