Phil Jones si complimenta con il compagno Marouane Fellaini per la sua ottima prestazione contro il West Bromwich Albion, sottolineando come il centrocampista belga abbiamo svolto al meglio i propri compiti. Il difensore inglese spende anche belle parole per il connazionale Chris Smalling.
“[Marouane] Fellaini è stato eccezionale nel rompere il gioco e nel giocare la palla in avanti”, ha dichiarato Jones ai microfoni di MUTV. “Ha fatto vedere perché il manager ha voluto comprarlo e mostrerà tante cose anche in futuro: è un giocatore di qualità.”
Sulla sua partnership con Chris Smalling, ha aggiunto: ” Mi piace giocare insieme a Chris. Non abbiamo giocato tante volte insieme, ma più volte lo faremo e più crescerà la nostra intesa.”
Infine, ha commentato così il suo goal: “Robin [van Persie] mi ha servito una grande palla e sono riuscito a spedirla in rete. Non c’è stato bisogno di imprimerle ulteriore forza, vista la potenza del cross.”
“Ora abbiamo un’intera settimana davanti per allenarci e preparare al meglio le prossime partite. Speriamo di poter fare un buon lavoro.”
Marco Antonucci