Il capitano Nemanja Vidić si dice determinato nel voler concludere bene la propria avventura all’Old Trafford, partendo da una vittoria nel delicato big match di domani contro il Liverpool. Il difensore serbo sottolinea anche l’importanza delle altre gare che lo United affronterà in questo mese.
“Alla fine della stagione, un’esperienza che è stata ha rappresentato una parte importante della mia vita e della mia carriera sarà finita, e sarà una cosa triste”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV.
“Ho cominciato a pensare ai periodi che ho vissuto qui, sia ai momenti belli che a quelli meno belli. Ho fatto parte di tanti successi ed ho lavorato con tante persone fantastiche, che mi hanno aiutato a crescere come calciatore. Ma questa è la vita e bisogna andare avanti- Non vedo l’ora di vivere una nuova sfida, ma sento che ho ancora molto da fare qui.”
“Abbiamo delle gare importanti da affrontare e mi piacerebbe aiutare il club a superare questo momento difficile. Dovremo affrontare il Liverpool e poi l’Olympiacos, il West Ham e il City. Sono gare in cui dovremo far bene. La cosa più importante sarà vincere le gare in casa. Abbiamo raccolto dei risultati negativi in casa in questa stagione, quindi dobbiamo valutare il problema e migliorare le cose.”
Marco Antonucci