Wayne Rooney esterna tutto il proprio disappunto per la pesante sconfitta odierna patita dal Manchester United, battuto 3-0 in casa dal Liverpool, ammettendo che si tratta di un risultato difficile da digerire.
“È uno dei giorni peggiori che abbia mai vissuto nella mia carriera calcistica”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV. “È dura da digerire. Bisogna riconoscere i meriti del Liverpool, ha giocato bene, ma è comunque difficile da digerire. Nessuno vuole perdere, soprattutto in questo modo, nel proprio stadio. Non è bello.”
“Avevamo un piano di gioco per la ripresa, ma il secondo rigore ha stravolto tutto. Abbiamo avuto un paio di occasioni che, se sfruttate, penso avrebbero potuto cambiare la partita, avremmo anche potuto segnare un secondo goal. Però, non è successo.”
“La concessione del terzo rigore, anche se lo hanno sbagliato, è stato un duro colpo per noi. Siamo rimasti in 10 uomini e la partita è diventata ancora più difficile. Non ho rivisto le azioni che hanno portato ai rigori, ma – visti da dove mi trovano in campo – credo che ci sia poco da discutere.”
Marco Antonucci