venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Giggs e Rooney: “Ci sentivamo in debito con i tifosi”

Manchester+United+v+Olympiacos+FC+UrVkImyVvCix

Ryan Giggs e Wayne Rooney hanno ringraziato i tifosi per il magnifico sostegno offerto anche nel match di ieri sera e hanno ammesso che, dopo la brutta sconfitta di Domenica, si sentivano in debito nei loro confronti.

“Abbiamo dimostrato di avere davvero voglia di vincere”, ha dichiarato a fine partita Wayne Rooney, intervistato insieme a Ryan Giggs da Sky Sports.

“I tifosi sono stati fantastici e meritavano di vedere una grande performance e un grande risultato. Volevamo un buon risultato anche per noi e per il manager. È stata una grande vittoria e speriamo possa servirci da slancio per un grande finale di stagione.”

Giggs ha, poi, aggiunto: “C’era molta pressione su di noi, specie dopo la partita di Domenica. Quella è stata una prestazione davvero deludente ed il risultato lo è stato altrettanto. Dovevamo sdebitarci con i tifosi perché sono stati incredibili.”

“Abbiamo ottenuto dei buoni risultati [in questa stagione], ma non siamo stati abbastanza costanti. Ci serve soltanto continuare a produrre prestazioni come quella di stasera.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *