Ryan Giggs e Wayne Rooney hanno ringraziato i tifosi per il magnifico sostegno offerto anche nel match di ieri sera e hanno ammesso che, dopo la brutta sconfitta di Domenica, si sentivano in debito nei loro confronti.
“Abbiamo dimostrato di avere davvero voglia di vincere”, ha dichiarato a fine partita Wayne Rooney, intervistato insieme a Ryan Giggs da Sky Sports.
“I tifosi sono stati fantastici e meritavano di vedere una grande performance e un grande risultato. Volevamo un buon risultato anche per noi e per il manager. È stata una grande vittoria e speriamo possa servirci da slancio per un grande finale di stagione.”
Giggs ha, poi, aggiunto: “C’era molta pressione su di noi, specie dopo la partita di Domenica. Quella è stata una prestazione davvero deludente ed il risultato lo è stato altrettanto. Dovevamo sdebitarci con i tifosi perché sono stati incredibili.”
“Abbiamo ottenuto dei buoni risultati [in questa stagione], ma non siamo stati abbastanza costanti. Ci serve soltanto continuare a produrre prestazioni come quella di stasera.”
Marco Antonucci