Wayne Rooney ritiene una serata da dimenticare quella di ieri, ammettendo che la sconfitta patita nel derby con il Manchester City è stata meritata. Il fuoriclasse inglese, però, guarda avanti e pensa già ai match contro Aston Villa e Bayern München.
“È stata una brutta serata e non meritavamo di vincere. Non siamo stati abbastanza cinici e non abbiamo creato abbastanza occasioni”, ha dichiarato a fine partite, intervistato da MUTV. “Nessuno ama perdere un derby. È una partita sempre importante e vincerla è davvero bello, ma quando si perde non è una bella sensazione; sia per i tifosi che per noi giocatori.”
“La partenza è stata davvero brutto. Non sono neanche sicuro se abbiamo toccato la palla, prima di subire goal. In seguito, abbiamo fatto bene e sembravano tornati in partita, ma abbiamo iniziato il secondo tempo altrettanto male ed il loro secondo goal ha chiuso la gara.”
“Affronteremo due gare importanti contro il Bayern München, ma prima dovremo concentrarci sulla gara contro l’Aston Villa e cercare di chiudere la stagione con una nota positiva.”
Marco Antonucci