Eric Cantona si dice convinto che il Manchester United tornerà molto presto a giocare ad alti livelli, sostenendo che ogni grande club ha vissuto periodi simili a quello che, attualmente, sta vivendo la squadra. L’ex fuoriclasse francese, inoltre, mostra enorme fiducia nei confronti di David Moyes.
“Il Manchester United è uno dei più grandi club del Mondo. Ha giocato ad alti livelli per 20 anni, e penso che ci tornerà molto, molto presto”, ha dichiarato Cantona durante la consegna dei Laureus World Sports Awards.
“Ogni grande club attraversa un periodo simile nella sua storia, ma molti hanno dimostrato di poter tornare a giocare a grandi livelli e sono sicuro che il Manchester United tornerà a farlo molto presto.”
“Penso che [David] Moyes abbia firmato perché ha un progetto a lungo termine. Credo che sia abbastanza forte per gestire la pressione. Al momento, le cose non stanno andando molto bene, ma forse andrà meglio l’anno prossimo e tutti si ricorderanno di ciò che si dice adesso sul suo operato.”
Marco Antonucci