David Moyes si aspetta una prestazione di tutt’altro livello nel match di domani, che vedrà il Manchester United affrontare l’Aston Villa, rispetto a quella di Martedì nel derby. Il manager scozzese insiste che lui ed i suoi giocatori vogliono porre rimedio a questa difficile situazione.
“Non abbiamo giocato bene in settimana e siamo delusi per questo, ma vogliamo ripetere quanto fatto di buono contro Olympiacos e West Ham”, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-match. “Domani non vogliamo ripetere gli errori fatti in settimana.”
“I giocatori sanno esattamente cosa vuol dire giocare per il Manchester United, sanno quali sono gli standard di questa squadra, ma non stiamo facendo bene e stiamo cercando disperatamente di rimediare. Speriamo di poter dimostrare qualcosa di buono nella gara contro l’Aston Villa.”
Moyes, inoltre, crede che un buon risultato domani farebbe arrivare in condizioni decisamente migliori la squadra anche per il big match di UEFA Champions League contro il Bayern München.
“Affronteremo il match contro l’Aston Villa sapendo di voler arrivare nelle condizioni migliori possibili a quello contro il Bayern München. Abbiamo giocato davvero bene contro il West Ham e, se saremo in grado di ripetere una performance simile, sarò più che felice.”
“Poi giocheremo contro quella che è, forse, la migliore squadra in Europa nella prossima settimana. Non vediamo l’ora che arrivi questa partita.”
Marco Antonucci