David Moyes ha parlato positivamente della prestazione odierna della squadra, vittoriosa per 4-1 sull’Aston Villa, e dei sostegno ricevuto dai tifosi, a partire dal lungo applauso tributatogli all’uscita dal tunnel degli spogliatoi.
“Non abbiamo iniziato molto bene la gara”, ha dichiarato Moyes a MUTV. “Penso che eravamo tutti un po’ nervosi nei primi dieci minuti. Una volta ricompattati, è stato un bene trovare subito il pareggio e trovare il secondo goal proprio in quel momento della partita.”
“Penso che i giocatori si sentissero ancora più fiduciosi dopo aver trovato il vantaggio. Mi è piaciuto il nostro calcio e il quarto è stato un gran goal, Adnan Januzaj e Marouane Fellaini si sono intesi bene ed Adnan ha messo un bel cross per il Chicharito. È stato un bel goal da vedere per gli appassionati di calcio.”
“Voglio solo che tutti sappiano che sono il manager. Sanno dove sto. Io sto sempre a bordo campo. Da quando sono al Manchester United, ho sempre ricevuto molto sostegno. Non sta accadendo ciò che vorrebbero alcune persone, i tifosi mi sostengono e hanno capito la difficile situazione in cui ci troviamo.”
“I giocatori sono concentrati al massimo e vogliono soltanto vincere ogni partita che giochiamo. Penso che i tifosi abbiano dimostrato di voler sostenere il club e la squadra. Non vedo l’ora che arrivi il match con il Bayern München. Finora è stata una stagione difficile per noi, ma potrebbero cambiare molte cose, se Martedì riusciremo ad ottenere un buon risultato.”
Marco Antonucci