venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Moyes: “Oggi abbiamo giocato un bel calcio”

David+Moyes+Manchester+United+v+Aston+Villa+DRtN0yVlA3Ux

David Moyes ha parlato positivamente della prestazione odierna della squadra, vittoriosa per 4-1 sull’Aston Villa, e dei sostegno ricevuto dai tifosi, a partire dal lungo applauso tributatogli all’uscita dal tunnel degli spogliatoi.

“Non abbiamo iniziato molto bene la gara”, ha dichiarato Moyes a MUTV. “Penso che eravamo tutti un po’ nervosi nei primi dieci minuti. Una volta ricompattati, è stato un bene trovare subito il pareggio e trovare il secondo goal proprio in quel momento della partita.”

“Penso che i giocatori si sentissero ancora più fiduciosi dopo aver trovato il vantaggio. Mi è piaciuto il nostro calcio e il quarto è stato un gran goal, Adnan Januzaj e Marouane Fellaini si sono intesi bene ed Adnan ha messo un bel cross per il Chicharito. È stato un bel goal da vedere per gli appassionati di calcio.”

“Voglio solo che tutti sappiano che sono il manager. Sanno dove sto. Io sto sempre a bordo campo. Da quando sono al Manchester United, ho sempre ricevuto molto sostegno. Non sta accadendo ciò che vorrebbero alcune persone, i tifosi mi sostengono e hanno capito la difficile situazione in cui ci troviamo.”

“I giocatori sono concentrati al massimo e vogliono soltanto vincere ogni partita che giochiamo. Penso che i tifosi abbiano dimostrato di voler sostenere il club e la squadra. Non vedo l’ora che arrivi il match con il Bayern München. Finora è stata una stagione difficile per noi, ma potrebbero cambiare molte cose, se Martedì riusciremo ad ottenere un buon risultato.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *