David Moyes giudica molto positivamente la prova di ieri contro il Bayern München e crede che il Manchester United ha buone possibilità di centrare la qualificazione nel match di ritorno. Il manager scozzese si dice dispiaciuto per il goal concesso, ma crede nella possibile impresa all’Allianz Arena.
“Sappiamo che avremo bisogno di segnare un goal nel match di ritorno”, ha dichiarato a fine partita. “Se il punteggio resterà lo stesso, il Bayern passerà il turno. Avevo detto che volevamo arrivare alla gara di ritorno con ancora la possibilità di passare il turno, e credo che ci siamo riusciti. Abbiamo ottime possibilità di andarci a prendere la vittoria a Monaco.”
“I giocatori hanno giocato molto bene stasera, siamo soddisfatti della nostra prestazione. Sono rimasto un po’ deluso dal fatto che abbiamo subito un goal, ma la nostra è stata davvero una buona performance. I tifosi sono stati grandiosi stasera, c’era un’atmosfera meravigliosa attorno al campo di gioco.”
Alla domanda sul perché i suoi ragazzi non siano riusciti a mostrare lo stesso impegno di stasera negli ultimi big match di campionati, Moyes ha risposto: “È difficile trovare una ragione in particolare, ma stasera i ragazzi hanno dimostrato davvero di voler far bene. Abbiamo una bella storia in questa competizione e credo che i giocatori, una volta scesi in campo, si siano resi conto di giocare per una grande squadra”
Marco Antonucci