Nemanja Vidić, autore del goal del momentaneo vantaggio di ieri, ammette che lui ed i suoi compagni si aspettavano un match difficile contro il Bayern München, ma pensa che la squadra sia rimasta unita e che, con lo stesso spirito, possa compiere l’impresa al ritorno.
“È stata una partita difficile”, ha dichiarato Vidić ai microfoni di MUTV, intervistato a fine gara. “Ci siamo ritrovati in una buona situazione di punteggio con l’1-0. Eravamo solidi in difesa, ma siamo stati puniti nell’unico errore commesso e questo dimostra la forza della loro gruppo.”
“Hanno fatto un sacco di possesso palla, sapevamo che avremmo trascorso la maggior parte del tempo nella nostra metà campo, ma abbiamo cercato di contrastare come meglio potevamo i loro attacchi. In Champions League abbiamo giocato abbastanza bene. Solo il primo match con l’Olympiacos è stato deludente, ma ci siamo difesi bene ed abbiamo giocato da grande squadra in tutte le altre gare.”
“Penso che al ritorno vedremo lo stesso tipo di gara. Faranno molto possesso palla perché giocheranno in casa e noi dovremo essere al meglio della condizione. Se resteremo uniti, con i giocatori che abbiamo in avanti e con tanto ritmo, penso che possiamo far male ai nostri avversari.”
Marco Antonucci