David de Gea si dice molto soddisfatto per la performance del Manchester United nel match d’andata contro il Bayern München, sostenendo che il discorso qualificazione è ancora aperto. Il portiere spagnolo pensa, inoltre, che la performance di Martedì sia stata la miglior risposta a chi dava per spacciata la squadra.
“Siamo soddisfatti e credo che abbiamo giocato una grande partita”, ha dichiarato de Gea a UEFA.com. “Abbiamo lavorato sodo contro un avversario difficile. Sapevamo di doverci difendere bene, chiudendo tutti gli spazi e cercando di renderci pericolosi in contropiede. Abbiamo prodotto delle chiare occasioni da goal e abbiamo giocato una grande partita.”
“Questo club è un grande club. È nei momenti difficili che questa squadra riesce a mostrare quanto sia grande e forte questo club. Sono felice che abbiamo smentito le persone che pensavano che sarebbe stata una gara facile per il Bayern. Abbiamo giocato una grande partita e sono felice per questo.”
“Penso che abbiamo ancora buone chance di qualificarci. Visto il pareggio, il confronto resta ancora aperto e noi lotteremo fino alla fine.”
Marco Antonucci