venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Fletcher: “Sogno di giocare la finale di Champions League”

5jan2014---darren-fletcher-tenta-o-passe-enquanto-jordi-amat-se-estica-para-tentar-o-corte-1388944381618_1920x1080

Da quando Darren Fletcher fa parte della prima squadra, il Manchester United ha raggiunto tre volte la finale di UEFA Champions League, ma, per un motivo o per un altro, il centrocampista scozzese non è mai potuto scendere in campo nell’atto conclusivo. Adesso, però, Fletcher è determinato nel voler giocare la partita che sogna sin da bambino.

“Per diversi motivi, non sono mai riuscito a giocare in una finale”, ha dichiarato nella conferenza stampa di ieri.

“Diverse circostanze mi hanno impedito di giocare in tutte e tre le finali. È stato un mio sogno sin da quando ero ragazzino di giocare in una finale di Champions League, arrivare in semifinale mi avvicinerebbe ancora di più a questo traguardo.”

“Ma è più importante che sia la squadra a raggiungere determinati traguardi, piuttosto che i singoli giocatori. Se hai l’opportunità di giocare, devi solo fare del tuo meglio e cercare di guadagnarti l’opportunità di giocare anche in altre gare. Come ho detto prima, però, la cosa più importante per noi è vincere domani sera e arrivare, così, in semifinale.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *